.gif)
[ Post made via Mobile Device ]

modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D
comunque mi hanno detto che non ne vale la pensa spendere soldi sul mio fake assettodimmerda! Quindi cambio tamponi, levo la helper, metto i gommini nello stelo e ciao


maverix » 26/08/2012, 16:09 ha scritto:si ma la helper sarà lunga una decina di cm.. no??? i fariii!! devo venire in sardegna col dremel??? :-P
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix ha scritto:non capisco.. il mio mi lavora a finecorsa senza nemmeno abbassare tutta la ghiera.. figurarsi levare la helper o la ghiera dietro..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
io davanti credo di essere quasi a pacco
e dietro mi è esploso un tampone hahahaa a breve compro dei tamponi nuovi...





maverix » 27/08/2012, 10:16 ha scritto:per me è il primo assetto a ghiera.. quindi non ho fatto altre esperienze.. ma alle altezze che cerchiamo noi assolutamente si.. tutto alzato migliora notevolmente ma è comunque troppo duro per me.. con le gomme a spalla 45 poi non ne parliamo..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]



anche per me è il primo assetto ma sono salito su una s13 con il k sport e su su una s14 con il bc racing e il mio è molto ma molto più spaccaschiena! non esiste che per avere un pò di comfort devo rifarmi l'ammo da 0!





così quando salgo sui dossi li prendo di sbieco e si alza la ruota dietro
ovviamente ciao ciao comfort!!! cosa che a me non interessa troppo... però è fastidioso in autostrada e quando hai qualcuno in macchina che si lamenta di continuo dell'assetto (in particolare alcune donne... -.- )









Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite