














Eww » 11/04/2011, 18:12 ha scritto:Bhè se sai parlare bene e ti va bene.. magari riesci a fartelo ripagare comunque anche se non è originale...
...anzi mi andrebbe bene il dietro visto che lo devo cambiare 
dell'essacuratore mi fa che non me lo pagava xche 'potrei anche averlo rotto io??? nonostante ero coperto da atti vandalici??
funziona come sto atto vandalico lo pago ma non mi serve a una mazza quando ne o bisogno



3mendoopc » 11/04/2011, 19:10 ha scritto:ciao,prendendo dall esempio che hai fatto,cioè io sostituisco il paraurti con uno non di serie,allora qui si aprano vari casi: o il paraurti è un simile all originale,apparte magari gliglie,o cose simili,che puo passare totalmente inosservato,allora puoi stare tranquillo...se il paraurti è uno del tipo cadamuro,guru ecc...allora in questo caso l assicurazione puo pararti il pezzo come se fosse originale,e puo anche andarti bene,ma visto come fanno le assicurazioni ultimamente cercano di attaccarsi a tutto pur di non pagare,o pagare il meno possibile (xo da noi i soldi li prendono sempre,ed anche parecchi) nell'80% dei casi l'assicurazione cercherà di non pagarti il danno fatto,xche ritiene che il pezzo rotto non faccia parte del "normale" equipaggiamento della macchina...ovviamente poi dipende anche dai carrozzieri,se ti affidi ad uno di fiducia,puo darsi che qualche cosa ci ricavi comunque...In conclusione,è un fattore dettato dall' onestà delle assicurazioni (soprattutto),e dalla disponibilità dei carrozzieri...spero di esserti stato d'aiuto...ciao ciao :-)
.gif)











Torna a Omologazioni, collaudi e multe
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti