Ragazzi dopo tanto tempo sono riuscito a montare la luce nel cassetto. Se a qualcuno può interessare metto online le foto di come l'ho fatto io. Vi assicuro che ora è tutt'altra cosa.

Non sò se è l'area giusta al limite spostatela grazie mille. ALtra foto

Ah dimenticavo. Oltre che fare il foro e tagliato su misura il buco per alloggiare il porta lampade (che ho comprato dalla opel ed è quello della Corsa B/Tigra) ho messo sul frontale il pulsante che quando chiudo lo sportelletto la lampada si spegne ed appena lo apro si riaccende

Ultime due foto:
1. Luce spenta

Ultima foto . Luce accesa
Ah dimenticavo ho preso la corrente dal'accendisigari facendo un ponte. (per queste informazioni poi chiedo bene a mio fratello che io non ci capisco bene un granchè di elettricità. Infatti io ho montato solo la lampada ed il pulsante e lui ha fatto i collegamenti elettrici.

Non sò se è l'area giusta al limite spostatela grazie mille. ALtra foto

Ah dimenticavo. Oltre che fare il foro e tagliato su misura il buco per alloggiare il porta lampade (che ho comprato dalla opel ed è quello della Corsa B/Tigra) ho messo sul frontale il pulsante che quando chiudo lo sportelletto la lampada si spegne ed appena lo apro si riaccende

Ultime due foto:
1. Luce spenta

Ultima foto . Luce accesa
Ah dimenticavo ho preso la corrente dal'accendisigari facendo un ponte. (per queste informazioni poi chiedo bene a mio fratello che io non ci capisco bene un granchè di elettricità. Infatti io ho montato solo la lampada ed il pulsante e lui ha fatto i collegamenti elettrici.

Ringraziamo l'utente "Skyline79" per averci fornito questa guida. 

Tread di riferimento:http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=1459&hilit=luce+cruscotto