Ciaoo a tutti come vi anticipavo mi è arrivata ieri la nuova autoradio 2 din!! presa su e-bay da un rivenditore americano!! Pagata 360 (gps,bluethoot,usb ,sd,aux,dvd ecc..) speriamo vada bene ora devo solo smanettare un p'ò ,poi vi darò nuove informazioni
bella è bella , più che altro la ho presa perchè la cornice è già installata di suo ,senza dover diventare matti,ma avendola ordinata dall' estero è un p'ò impegnativo per il discorso della garanzia(2anni)
quello è per i tutorial che non hanno nulla a che fare con lo stereo.....se ti sei presentato nell'apposita sezione non dovresti avere nessun problema..
Appunto... Come dico sempre pure io. Se una cosa ha 2 anni di garanzia sei tu produttore che devi sperare funzioni. Perché io sono testa di picchio e me ne frego. Ogni settimana me lo faccio sostituire dato che ho il diritto a chiedere la sostituzione anzichè la riparazione..
vi dirò ...il venditore è serio..mi ha seguito sia nell installazione che negli eventuali problemi per l'aggiornamento delle mappe ...per me il voto da 1 a 10 è 8!!