)solo che l'unica cosa è che non vorrei 'danneggiare' la macchina...quella mi ha detto di mettere il filtro della 1,3 diesel perchè avrebbe anche una spugna che assorbe.....ma 
fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI
)solo che l'unica cosa è che non vorrei 'danneggiare' la macchina...quella mi ha detto di mettere il filtro della 1,3 diesel perchè avrebbe anche una spugna che assorbe.....ma 

cmq se vuoi lo guardo dentro il filtro e vedo cosa c'è dentro pero pero per me la cosa migliore è il panello (sempre se vuoi rimanere con una cosa soft)

pero è l'ultima cosa che mi aspettavo 

spider » 21/02/2011, 15:21 ha scritto:azzieee anche se non sara chi sa che cosa al massimo una cosa minuscolapero è l'ultima cosa che mi aspettavo

poi dopo sono andato la e abbiamo parlato due minuti (non mi ricordo nemmeno bene che cosa visto che avevo un sonno
) e poi mi ha fatto un paio di foto e mi ha detto che ci sono nel numero di aprile .... poi quando se ne andato ho cominciato a pensare che ci mettono pure a me nelle foto

spider » 21/02/2011, 15:56 ha scritto:niente eravamo vicino alla macchina a parlare con fedex e madmetal e arrivato questo qua che faceva le foto alle macchine e poi ci ha chiesto se sapevamo di chi era la macchina e poi mi ha detto di venire nello stand di elaborare che mi doveva chiedere due cose e io la cosipoi dopo sono andato la e abbiamo parlato due minuti (non mi ricordo nemmeno bene che cosa visto che avevo un sonno
) e poi mi ha fatto un paio di foto e mi ha detto che ci sono nel numero di aprile .... poi quando se ne andato ho cominciato a pensare che ci mettono pure a me nelle foto
![]()

che poi con la faccia che avevo mi toccherebbe riverniciare la macchina buahahahahahhahahahahah al massimo mettono una cosa minuscola tipo 10 cm x 10 cm cosi almeno non mi si vede nemmeno
che poi veramente con tutte quelle macchine che c'erano veramente fatte bene mi mettono propio a me 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti