C'è un modo per accendere i fendi indipendentemente dalle luci di posizione? ho una mezza idea di usarli come fari a led diurni, sostituendo le lampadine classiche con due xeno! ditemi che si può please!!!
Potresti scollegare i fendi e da li far partire un nuovo filo che và alla batteria. Sul filo del più fai partire un altro cavo che entri in auto e si posizioni con un interruttore
corsa 46 » 18/03/2011, 21:23 ha scritto:sono un pò indeciso...tu Gabry che mi consiglieresti? lascio quelli originali o li cambio?
sicuramente quelli originali sono molto belli,ma classici perchè li hanno quasi tutti,con degli after market risalterebbe sicuramente di più l auto,inoltre non devi cambiare gomme(se sono ancora buone naturalmente ) e vendendo gli originali potrebbero venirti quasi gratis
oggi giornata grigia... pomeriggio una donna svelta cn una citroen c3 si è distratta mentre era alla guida e in sorpasso, ha urtato il suo specchietto dx contro il mio sx. risultatato incazzatura ma pochi danni: ho solo una piccola crepa nella parte inferiore della calotta.
volevo chiedere se con il calore o cn l'acqua la crepa si può aprire o meno e, se wrappando le calotte cn la pellicola risolvo parzialmente il problema