.gif)
violazione del regolamento!
edit by Maligno
.gif)

mapu DJ » 21/01/2014, 15:00 ha scritto:Ritorno su questa discussione dopo un pò di tempo....dopo aver visto gid e cid mi sto pian piano convincendo a passare direttamente a cid....avrei trovato tutto il kit completo (cid + dvd100navi) da una opc del 2008 alla bellezza di 850 euro....voi che li avete già visti e confrontati che mi consigliereste? c'è da considerare che la radio sarebbe di colore nero lucido e io ho la plancia color grigio metallizzato, quindi sarebbe da aggiugere anche il cambio colore della plancia...vi ringrazio!!
). per la plancia ti dico che la cover del clima viene 25 euro in opel (presa una settimana fa). detto ciò se ti va di spendere tutti quei soldi assicurati che sia tutto apposto..io ho il gid mi trovo benissimo e poi ho il touch connect che ho messo dopo..

EONON D5108 con la centralina canbus sia per i comandi al volante che per il tid (infatti è talmente compatibile che funziona perfino la cassa sul tid). Cosa succederebbe nel mio caso ? Mi devo presentare in concessionario/meccanico Opel di fiducia ? (quindi dotato di tech2...spero di no, in quanto dopo il fallimento del cruise control after market, mi guardano storto) 

.gif)

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite