I recaro.. hai fatto il colpaccio! Li preferisco neri ma comprendo che sia già una fortuna portarli a casa anche blu! Bel lavoro il paraurti.. anche l anteriore??
è si mave è stata una botta di c**o i recaro, comunque penso che la prossima settimana riesco a finire il lavoro di lisciatura, anche del paraurti anteriore @francè: mattoooo è si ce l'ho fatta finalmente
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
@mave: ho preso uno scarico normale curvo dallo sfascio e l'ho modificato con un tubo dritto dentro :-) @francè: daiii grandee nn vedo l'ora......i recaro sono da :-Q....sono comodissimiii :-)
[ Post made via Android ]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
ecco due foto del lavoro finito, non è venuto perfetto ma per avermelo fatto da solo non mi posso lamentare il garage è lercio scusate p.s: sono riuscito a prendere anche lo stop inglese
Spettacolo!!!! Non è venuto bene???? A parte una imperfezione dietro sembra perfetto! Mi mangio le mani per non aver fissato anche io la targa sulla griglia e aver bucato il paraurti di nuovo!!! e lo stop inglese è davvero il massimo!!!
è si mave, quella sorta di avvallamento che si vede davanti allo scarico l'ho messo apposto mettendo uno spessore sulle viti in basso del para, per la targa davanti qualcuno mi diceva che non fa passare l'aria all'intercooler, io sinceramente ci giravo anche prima di fare questo lavoro e ancora non ho avuto problemi.....comunque grazie per i complimenti , ora mancano solo i cerchi e poi posso dire di aver finito