premetto che non ho letto tutti i mess x il poco tempo... volevo chiederti come ti sei o ti stai trovando con diciamo i nuovi fari? sono fatti bene? si è mai creata umidita all'interno? la lente è di buona qualita? grazie
Rispolveriamo la discussione con gli aggiornamenti! Per rispondere all'ultima domanda: i fari nuovi sono perfetti, luce con taglio netto e lente perfetta. L'umidità si forma essendo stati aperti, però del resto mi si formava un pochino anche in quelli originali; per ovviare al problema svito i tappi su retro e tutto sparisce..
Devo dire che non mi aspettavo uscisse così bene! Sul cofano c'è un bra artigianale con una cucitura verde ma non convince anche me..molto presto lo levo..è più basso dell'originale a non ha le due alette
Ce n'è di roba da fare!!! fendi gialli, levare gli adesivi sul lunotto posteriore così rimane più pulito, sistemare il paravento del portapacchi perchè vibra troppo, scampanare al posteriore (sperando di riuscire a svitare ste benedette viti del mozzo posteriore!), cambiare il pomello con la riproduzione di una granata, rivestire i montanti di stoffa mimetica, rifare il baule più clean con la barra di rinforzo