
dubbio su funzionamento








devo postare solo le foto :p



ma che tipo di camera hai montato? sono tutte uguali o ogni marca di radio ne richiede un specifica? tu monti quelle che si mettono nell' alloggiamento dell luci della targa??

tele_whitecorsa_ » 17/09/2014, 17:47 ha scritto:appena puoi posta le fotoma che tipo di camera hai montato? sono tutte uguali o ogni marca di radio ne richiede un specifica? tu monti quelle che si mettono nell' alloggiamento dell luci della targa??




tele_whitecorsa_ » 20/10/2014, 20:10 ha scritto:sai una buona retrocamera che risoluzione ha? ma di notte si vede bene?


Maligno » 22/10/2014, 13:28 ha scritto:in genere comunque vanno messe vicino sopra la targa,viene comunque illuminata dalle luci e di notte non dovrebbero esserci problemi




Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite