ciao ragazzi, oggi son andato in opel perchè sto vendendo i pezzi opc e volevo farmi un idea del loro valore...
vi dò un paio di prezzi con i rispettivi codici ( o i prezzi di tutto) SECONDO ME SON PAZZI!!!
Volante OPC in pelle Nero\Grigio                                          Cod.  9 13 356 prezzo in opel  498+iva
Pomello OPC in pelle con cromatura nel bottone posteriore cromato         Cod.  7 38 487 prezzo in opel  198+iva
C.I.D. Color Info Display monitor 7 pollici opel,                         Cod. 12 36 741 prezzo in opel 1300+iva
Sedili anteriore Recaro, composto da vari pezzi (non lo vendono finito)   Cod. 22 58 751 fodera schienale
                                                                               22 58 745 rivestimento cuscino
                                                                               51 67 532 guida di scorimento
                                                                               22 62 585 pannello schienale
                                                                               51 65 177 telaio schienale
                                                                               22 50 368 imbottitura schienale
                                                                               totale finito iva: 4900€ (circa) a sedile
paraurti anteriore OPC finito                                             Cod. 14 00 436
                                                                               13 20 367
                                                                               14 00 430
                                                                               totale finito iva: 2280 (circa)
Specchietti opc                                                           Cod. 14 28 495   specchietto
                                                                               14 26 562   cristallo
                                                                               totale finito iva: 195€ a specchietto 390€ tutti e 2
unn'è un pò troppo secondo voi!?

io me ne sono reso conto quando ho chiesto per lo spoiler al momento della prenotazione dell auto e mi hanno sparato 500 euro per tutto  

Spoiler Gsi 400€ 
 Però hanno precisato che era già verniciato e me lo montavano loro