. Confermo il colore bianco caldo dei fari alogeni, ed effettivamente l'abbinamento con i led bianchi freddi non è molto azzeccato.

. Non è possibile che nel 2015 ancora si fanno questo tipo di economie. Ti danno il volante riscaldato, ma ti lasciano la lamiera in bellavista... ti danno l'Opel eye ma i finestrini posteriori sono " a manovella". Io l'ho presa 3 porte, ma non ti nascondo che se ero intenzionato a prendere una 5 porte, probabilmente mi sarei rivolto altrove

beavis83 » 21/04/2015, 16:10 ha scritto:si ho preso bringgo a 69,90 euro. Bruttino come navigatore ma purtroppo tutta la pubblicità del carplay stile iphone per ora è solo chiacchiere. E sei anche costretto a collegare sempre il telefono col cavo per utilizzarlo...via bluetooth puoi solo telefonare e sentire musica
io ho android l unica differenza è che posso utilizzare bluetooth anche per navi....ma speravo ci fosse un modo per non spedere 69.90 per un navi che leggo un po in giro non essere un granchè anzi.

Dicorsa2015 » 21/04/2015, 16:05 ha scritto:Salve a tutti, oggi è arrivata la mia corsa 1.3 cdti 95 cv b-color, tettuccio apribile, intellilink, colore limelight green, cerchi da 16 grigi, clima manuale. Se vi fa piacere posso postare qualche recensione fra qualche giorno. Nell'attesa vi invio qualche foto. Vedendola dal vivo, considerato che la mia versione personalizzata non era presente in concessionaria al momento dell'ordine, segnalo già alcune cose di cose che non mi sono garbate: tettuccio troppo arretrato rispetto alla posizione di guida, per cui ne beneficiano di fatto solo i passeggeri posteriori. Guarnizioni in gomma del tettuccio "a vista", e non è un bel vedere. Mancanza della pannello moquette sullo schienale posteriore della panchetta, che sebbene non abbia scelto quella sdoppiabile 60/40, esteticamente è discutibile. Confermo il colore bianco caldo dei fari alogeni, ed effettivamente l'abbinamento con i led bianchi freddi non è molto azzeccato.

. Magari nella versione da te scelta ciò che ho detto non vale, però ho descritto quello che mi sono trovato davanti sulla mia Corsa .( p.s.: come è giusto che sia, a prescindere che l'abbia acquistata, cerco di essere il più obiettivo possibile)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite