) volevo sapere la fattibilità dell'operazione.Grazie a tutti in anticipoooo

) volevo sapere la fattibilità dell'operazione.














infatti a quel punto lascerei perdere. Ma il fatto che fino alla D erano modifiche di adattamento ecc. ci poteva stare. Per la E visto che esistono come optional (penso e spero
) basti avere i pezzi di ricambio (gruppi ottici e centraline, qualcuno sa se c'è solo questi componenti per gli xenon originali??) sostituirli e via senza modificare nulla ( con un prezzo "relativamente" contenuto).




SergioXC ha scritto:premetto che la corsa E non ha gli AFL (che sono i fari con la funzione di rotazione) ma ha solo i fari allo xenon; questo ti dovrebbe facilitare la trasformazione che vuoi fare. secondo me ti converrebbe informarti esclusivamente per i lenticolari senza lampade: vedere se gli spinotti sono uguali e montare delle lampade xenon aftermarket (delle buone lampade possono costare anche fino a 150€)




RoBBBi » 23/10/2015, 0:39 ha scritto:Come no?
Ma che io sappia, lo xenon è legale in presenza di regolazione automatica, lenticolare e lavafari.
Comunque, se si trattasse solo di fari lenticolari, confermo che da fare è una cavolata. Esattamente come qualunque altro faro. Se poi volessi pure il kit di serie (caro), ti eviteresti pure il solito foro dietro al coperchio della luci.









Pellino21 » 30/10/2015, 15:50 ha scritto:Salve gente allora per informazione vi dico quanto detto alla concessionaria. Hanno parlato con il capo officina e più o meno montando dopo gli xeno originali ci vuole 2500€ perché devono smontare tutto mettere centralina confort afl gruppi ottici anche i cavi sono diversi quindi diciamo meglio ordinarla. Poi anche come affidabilità dice che se non nasce in quel modo avrà più problemi che non montata al momento dell'ordine
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]




Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti