- Intellilink 4.0
- Park Assist
- Fari Xenon
- Fendinebbia cromati
- Cerchi da 17" Titan Glass
- Tappetini in velluto
Tempi di attesa per la consegna 60 giorni, che ne pensate? Ve gusta?
L'unica cosa che non mi è chiara è il discorso del computer di bordo, ho anche chiesto al venditore e mi confermava che, volendo, posso ancora inserirlo nell'ordine. Mi spiegate cosa aggiunge nello specifico il cdb?
Altra domanda, il serbatoio GPL quanti litri è, quanti km percorre con un pieno?
Grazie e buonanotte!

non ce la faccio più ad aspettare ogni giorno anche io non faccio altro che vedere video,  foto, recensioni. Poi anche x il colore che alla fine ho ordinato vedendolo però dalla brochure..vorrei vedere com'è dal vivo sulla macchina.io l'ho ordinata il 15 febbraio e mi hanno detto circa 80 giorni. Quasi quasi tra qualche settimana ci passo in concessionaria per vedere a che punto si trovano. Per il cdb leggendo le varie discussioni credo di aver capito che va un po' a fortuna. Mi pare di aver letto utenti che lo hanno inserito ma hanno avuto quello con le informazioni "base" ed utenti che invece hanno messo solo l'intellilink (che di serie da lo schermo monocromatico) ed hanno più informazioni. A dire il vero a me la cosa che interessa è il residuo in km del GPL. Speriamo c'è...