bellissimi i fari con le calze 
bellissimi i fari con le calze 

IsoWhite » 10/02/2011, 21:45 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti....consiglio per il colore dei cerchi da fareeeeeeeee?

sandro1 » 10/02/2011, 22:28 ha scritto:IsoWhite » 10/02/2011, 21:45 ha scritto:grazie a tutti per i complimenti....consiglio per il colore dei cerchi da fareeeeeeeee?
Io li lascerei così come sono...
Bianchi sono impegnativi da mantenere e forse questi cerchi sono troppo pieni e diventano "pesanti" esteticamente...
Neri sono belli, ma secondo me per risaltare bene devono essere moooolto grandi... I miei da 17" certe volte mi sembrano troppo piccoli...![]()
Comunque va molto a gusti, il consiglio migliore è quello di seguire quello che piace a te e di farlo anche fregandosene dei giudizi degli altri!
sono d'accordo con te, bianchi ero deciso a farli, ma come hai detto te sono impegnativi e poi ho paura un giorno di stufarmi, neri lucidi mi piacciono tanto, però non so dei 16" neri lucidi fatti in quel modo mmmm non mi ispirano più di tanto
perqui ora guarderò se mai di cambiare i cerchi...in qualche MAK...

Complimenti
Come già detto nell'altra discussione i fari a led così scuri sono stupendi
.gif)

in sti giorni sono in proncito di compare dei nuovi fari anteriore per la mia piccolina...io sarei optato per gli angel-eyes sfondo nero...quelli nella foto qui sotto....vorrei sapere se qualcuno li monta già...se gli anelli sono bianchi? tipo modello bmw nuovo! e se la risposta è no..se si potrebbe cambiare i led del anello?! aspetto voresti risposte....

IsoWhite » 12/03/2011, 20:17 ha scritto:rieccomi...in sti giorni sono in proncito di compare dei nuovi fari anteriore per la mia piccolina...io sarei optato per gli angel-eyes sfondo nero...quelli nella foto qui sotto....vorrei sapere se qualcuno li monta già...se gli anelli sono bianchi? tipo modello bmw nuovo! e se la risposta è no..se si potrebbe cambiare i led del anello?! aspetto voresti risposte....
![]()
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/angel_corsa_d_neri.jpg ]

PippoCorsa » 13/03/2011, 12:32 ha scritto:...ma non è assolutamente vero....io celi ho da mesi...nessuna lampadina fulminata! niente di niente!

....e oraaa?! come si fanno a togliere?! a voi è mai successooooO? aiutooooo!:(

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti