Personalmente ho ordinato le Bosch 0 242 236 571,prodotto valido con un prezzo interessante.
Grazie comunque a tutti per il supporto
[ Post made via Android ]

i4yfc.fabri » 31/10/2024, 21:04 ha scritto:Buongiorno, a distanza di ormai oltre 4 anni da quando io stesso aprii questo post, mi sento in dovere di pubblicare il resoconto di ormai oltre 3 anni di collaudo delle nuove bobine BOSCH da me montate al posto delle schifosissime DELPHI.
Come avevo scritto in più occasioni, le bobine DELPHi sin dai primi tempi mi avevano provocato molti problemi con fenomeni inspiegabili di arrugginimento delle candele e malfunzionamenti con perdite di colpi e minimo irregolare, fatti che erano iniziati già dopo i primi 30-40mila km e che mi costringevano a smontare spesso le candele, trovate in condizioni pietose, e sostituirle, oltre alle bobine che davano segni preoccupanti di scariche elettriche.
Sostituirle con le BOSCH è stato provvidenziale. L'auto funziona meravigliosamente ormai da 3 anni e mi sono dimenticato sia delle bobine che delle candele le quali non so nemmeno da quanti km ormai le ho su perchè funzionano sempre e bene.
Per cui, a tutti coloro che hanno avuto o hanno ancora problemi di candele arrugginite e/o perdita di colpi, se avete bobine DELPHI buttatele via e montate le BOSCH e non ve ne pentirete.
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti