Lateralus » mercoledì 16 marzo 2011, 14:05 ha scritto:Ragà qualcuno può aiutarmi con una photoshoppata di un modello di cerchi? Ho cercato in qualche post ma non ho trovato nulla!
help me please

PippoCorsa » 16/03/2011, 19:58 ha scritto:Lateralus » mercoledì 16 marzo 2011, 14:05 ha scritto:Ragà qualcuno può aiutarmi con una photoshoppata di un modello di cerchi? Ho cercato in qualche post ma non ho trovato nulla!
help me please
ma cosa c'entra una domanda del genere qui?!![]()
gabry i fendinebbia? montati?
non vedo l ora di montare il tutto!!!!!!!! 

!!!!risultato si è lineato
!!quindi ho provato subito con pellicola ma si vedeva lo stesso,allora ho letteralmente verniciato il faretto dello stesso colore della pellicola (quella che monta già anto nella sua 5 porte),adesso la lineatura per fortuna non si vede più,a danno però della luce naturalmente anche se l utilità non era quello che cercavo dato che la nebbia da me è inesistente!!!speriamo esca un buon lavoro

!!!ora aspetto solo che mio padre si prenda qualche giorno di ferie per finire il lavoro 

ma per i led hai risolto ?

spider » 26/03/2011, 18:14 ha scritto:finalmente gabryma per i led hai risolto ?
ora spero solo esca fuori una cosa buona 

(anche se io andavo con le strip ultra bianche
)

spider » 26/03/2011, 18:42 ha scritto:dovresti vedere se si puo cambiare solo il vetro

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti