spider » 26/03/2011, 19:04 ha scritto:ma si tanto che ci devi fare in sicilia con i fendi ??? è piu facile che vado in spiaggia in centro a milano che tu trovi la nebbia
ho visto che tu procedi con l impianto invece
!!ora vado a dargli una occhiata 

cmq non solo impianto domani se ho un po di tempo metto su le foto di cose che ho fatto sta sera
eeeee poi manca poco per lo scarico e forse qualcos'altro

!

spider » 16/04/2011, 18:24 ha scritto:mmmmmmmmm non sarebbe male verniciarli per i prezzi non so nulla io pero per me lo potresti fare anche da solo visto che in tanti l'hanno fatto e viene su bene ...

pero quasi tutti sono riusciti a fare un lavoro bene ... poi booohh se non ti chiede tanto meglio carrozziere che tu

spider » 16/04/2011, 19:21 ha scritto:si mi ricordo che c'era qualcuno che ha fatto il dannopero quasi tutti sono riusciti a fare un lavoro bene ... poi booohh se non ti chiede tanto meglio carrozziere che tu
cosi mi informo pure per i vetri oscurati posteriori!

spider » 16/04/2011, 19:37 ha scritto:a milano si parla sui 150 euri per tutti e tre poi da te non lo so

spider » 16/04/2011, 19:52 ha scritto:dai vediamo se sono al massimo 120 vengo la tanto che vuoi che spendo per arrivare in sicilia
!!!e ti farei pure il lavoro sulle pinze gratis 

visto che tra lavoro e soldi è un po difficile

Tu parli degli adesivi Norburgring 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti