Mi chiedevo se esistesse sull'Opel Corsa.. si può attivare?
Grazie!

am86 » 31/03/2011, 11:59 ha scritto:nn s'attiva già c'è ....
provare per credere

Eww » 31/03/2011, 13:13 ha scritto:am86 » 31/03/2011, 11:59 ha scritto:nn s'attiva già c'è ....
provare per credere
Quoto
Io uso questo metodo quando la voglio chiudere senza antifurto.. tipo ai raduni!
metodo arcano ma pensavo fosse l'unico ma tu mi hai aperto la porta del paradiso così

am86 » 31/03/2011, 12:13 ha scritto:scusa l'OT ma quella è una boccia di icnusa??????
-- 31/03/2011, 13:15 --Eww » 31/03/2011, 13:13 ha scritto:am86 » 31/03/2011, 11:59 ha scritto:nn s'attiva già c'è ....
provare per credere
Quoto
Io uso questo metodo quando la voglio chiudere senza antifurto.. tipo ai raduni!
io quoto te....
caxxxo nn ci avevo mai pensato a far così io per chiuderla senza antifurto la chiudevo da dentro cn il tasto della chiusura centr cn lo sportello pass aperto e poi uscivo di la....metodo arcano ma pensavo fosse l'unico ma tu mi hai aperto la porta del paradiso così
![]()
![]()
![]()

sa vida esti cummenti una murra giogada chenze idusu

RavenAlias » 31/03/2011, 16:10 ha scritto:Quindi è una sorta di protezione qualora si apra l'auto senza volerlo con il telecomando? tipo schiacciandolo in tasca... esatt?

E non pensare, come fanno miei amici e parenti, che se apri le portiere e poggi le chiavi poi ti si richiuda. Se riesci a metter le chiavi dentro l'auto (a meno che le lanci da un finestrino aperto) la chiusura automatica si disattiverà perché avrai aperto uno degli sportelli .gif)

am86 » 31/03/2011, 12:13 ha scritto:io quoto te....
caxxxo nn ci avevo mai pensato a far così io per chiuderla senza antifurto la chiudevo da dentro cn il tasto della chiusura centr cn lo sportello pass aperto e poi uscivo di la....metodo arcano ma pensavo fosse l'unico ma tu mi hai aperto la porta del paradiso così
![]()
![]()
![]()
.gif)

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti