fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI

spider » 26/03/2011, 21:42 ha scritto:sta sera ho tirato i fili e ho messo su qualche strip giusto per essere piu tamarro (saranno parole di robbbi domani sera quando vede il tutto) percio per non voglio perdermi la sua faccia e le foto e che cosa ho fatto si vedranno domani

) ecco qualche fotina del inizio di cambio illuminazione (il tempo che carica su il video che lo riporto qua
)

è solo inizio visto che il lavoro è ancora lungo prima che finisce il progetto che mi sono messo in testa 

cmq per anteriore molto presto (se tutto va bene) lo rifaccio e nascondo le strip ... mi sono preso bene con l'effetto che fanno i due colori e ora solo devo vedere come metterli su in modo che fa delle belle sfumature 

sinceramente è stata una prova su come veniva la combinazione e visto che mi piace ora lo illumino un po di piu e sopratutto lo svuoto un po
poi visto che il mio progetto è fare tutta l'illuminazione verde e blu penso che stonava se facevo il baule di un altro colore 

io ormai mi sono prefissato che voglio fare una cosa con tutte le stip ora il mio dilemma è dove mettere quelle verdi per darli un effetto sfumato
cioè spiego un po meglio dentro ci sono gia quelle blu (6 in totale) ora vorrei aggiungere quelle verdi e quando si accendono viene un pezzo blu , uno verde e uno che è sfumato tipo quello che ho fatto sul panello e nel cofano
non so se mi sono spiegato bene 

che tristezzzzaaaaa 

che tristezzzzaaaaa 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite