


th3darkprinc3 » 07/01/2011, 12:45 ha scritto:appoggio quello che ti hanno detto i colleghi corsisti
a livello prestazionale cambia ben poco...sono soldi risparmiati nei tagliandi più che altro....tipo io mercoledì ho il 2 tagliando della mia gsi e avendo il pannello bmc non spendo 50€ per il filtro dell'aria che mi vende la opel...e sono già i primi 50€ risparmiati (il pannello l'ho comprato a 40€)
. Lo pulisco ogni 10000 km.

th3darkprinc3 » 07/01/2011, 12:45 ha scritto:appoggio quello che ti hanno detto i colleghi corsisti
a livello prestazionale cambia ben poco...sono soldi risparmiati nei tagliandi più che altro....tipo io mercoledì ho il 2 tagliando della mia gsi e avendo il pannello bmc non spendo 50€ per il filtro dell'aria che mi vende la opel...e sono già i primi 50€ risparmiati (il pannello l'ho comprato a 40€)


tieni presente che la mia è un 1.3 75cv












Stork » 10/01/2011, 13:19 ha scritto:saluti corsisti...io montai un BMC a cono,ma subito saltò fuori la spia motore e quella anomalia....a voi è successo??sicuramente colpa del debimetro....vigliacco!!!







spider » 10/01/2011, 15:40 ha scritto:io ho messo su il cono circa 5 - 6 mila km fa e non mi da nessun problema fino ad oggi
http://img251.imageshack.us/img251/3900/sam0052i.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/6348/sam0053y.jpg
l'avevo messo su per vedere come andava e alla fine per mancanza di tempo e ancora su cosi











io quando sento tirare giu i paraurti mi viene la febbre visto che per metterli su hanno dovuto fare un casino di modifiche e non credo che riuscirei mai rimetterli su (fai conto che l'originale lo smonto e rimonto in 20 minuti al massimo) percio non c'è un opzione senza tirare giu i paraurti 




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