anche se penso che per essere un kit originale  non sia tanto...penso che per iniziare metterò solo un alettoncino
  anche se penso che per essere un kit originale  non sia tanto...penso che per iniziare metterò solo un alettoncino 
Kit OPC line 1

Corsa-95cv-Sport- » 30/04/2011, 13:22 ha scritto:,a non tocca l'antenna qua ndo apri il cofano?a me sembra di si confrontandolo

marcotuning91 » 30/04/2011, 13:11 ha scritto:tu si che sei una vera intenditrice!

nitro1990ge » 30/04/2011, 1:34 ha scritto:complimenti per la macchina! quali dayline metti?
comunque allora io sono l'accezione perche` a me la macchina e` arrivata addirittura in anticipo di una settimana (corsa D pre restyling)

marcotuning91 » 30/04/2011, 9:37 ha scritto:b-color » 30/04/2011, 1:15 ha scritto:la prendo così: 1 perchè mi piace, 2 perchè mi arriva già come la dovrei fare io dopo, 3 perchè già mi figura così sull'assicurazione. tanto avrei comunque cambiato successivamente paraurti anteriore e posteriore, avrei messo uno spoiler e delle minigonne... con i prezzi che girano state tranquilli che 1300 è buono già.
allora sarà che io non ho 1000 euri da spendere per un kit!
comunque se hai la D restyling non credo sia ancora uscito il sottoparaurti anteriore (almeno così mi hanno detto in opel giovedì).
in germania si ma qua in italia no!
piccolo OT: ho un dubbio atroce: non so se spendere 300€ per lo spoiler opc line 1 (direttamente in opel da verniciare e montare) oppure prendere una replica (da 70 a 100€ sempre da verniciare e montare) un mio amico ha preso la replica e si vede ad occhi nudo che è storto dove c'è il terzo stop! voi che mi consigliate??

però poi si vedrà... comunque spero che mi arrivi prima anche a me perchè non resisto più

marcotuning91 » 30/04/2011, 13:45 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 30/04/2011, 13:22 ha scritto:,a non tocca l'antenna qua ndo apri il cofano?a me sembra di si confrontandolo
devi mettere l'antennina più piccola infatti!
 a  allora chiedo se sapete qualcosa qui:
 a  allora chiedo se sapete qualcosa qui:ilaria9 » 02/05/2011, 15:19 ha scritto:però poi si vedrà... comunque spero che mi arrivi prima anche a me perchè non resisto più
io vado a ritirarla domani

mikele » 02/05/2011, 22:49 ha scritto:la mia arriva prima di sabatooooo! oggi hanno montato l'antifurto satelitare mi hanno dato il libretto...ora si parte con l'installazzione del gpl e poi e miaaaaaaa nn vedo l'ora!

b-color » 19/04/2011, 1:40 ha scritto:sono super gasato. oggi ho firmato.... a fine giugno mi arriverà la mia bella macchinina!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaa!!!!!
La macchina verrà nel seguente modo:
modello: Opel Corsa b-color
motorizzazione: 1.7 130cv Diesel 6 marce cambio manuale
colore: bianca tetto nero
optional: cerchi del 17 neri con assetto ribassato, radio navi Touchscreen, sensori parcheggio posteriori, ruota di scorta.
modifiche appena arriverà la macchina: montaggio kit estetico OPC line 1, verniciatura nera delle calotte specchietti, eliminazione scritte e stemma baule, montaggio coprifreccie OPC.
per tutti quelli che ritengono che avrei dovuto mettere gli AFL rispondo in anticipo che non li ho messi perchè aspetto i dayline AM
quanto costa il kit esterno opc e cosa comprende?
cosa ne pensate????? appena arriva metterò tutte le foto non vi preoccupate...

Simo90 » 03/05/2011, 12:38 ha scritto:si mi sa anche a me Xd scus!
Comunque sul sito dell'opel ufficiale costa 1300€ e ha lo scarico coperto... Ma appena mi arrivano li porto dal meccanico che li monta lui no?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti