E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D

e la macchina sembra un'altra
 e la macchina sembra un'altra   se lo trovi per la b-color aftermarket te lo consiglio davvero...cambia radicalmente faccia e abbassa la linea..
 se lo trovi per la b-color aftermarket te lo consiglio davvero...cambia radicalmente faccia e abbassa la linea.. 

bisy69 » 03/05/2011, 17:37 ha scritto:l'ho messo aftermarket preso da fabiocorsa nel mercatino...500 € circa tutto il kit OPC compreso di spoiler + 500 € circa di verniciatura e montaggio...circa 1000 euro insomma...ma se calcoli che originale solo il kit viene 1300 € + aggiungici i 500 euro di verniciatura e montaggio son circa 1800 €...sono andato a spender quasi la metà!!e la macchina sembra un'altra
se lo trovi per la b-color aftermarket te lo consiglio davvero...cambia radicalmente faccia e abbassa la linea..

!! Ma è solo un accenno di come ti cambia la linea della macchina se mettessi tutto il kit fidati
 !! Ma è solo un accenno di come ti cambia la linea della macchina se mettessi tutto il kit fidati   Il kit rende più spigolosa la linea e meno "rotonda" rispetto a come è la corsa originale.. se riesci te lo consiglio davvero!!!
 Il kit rende più spigolosa la linea e meno "rotonda" rispetto a come è la corsa originale.. se riesci te lo consiglio davvero!!!

bisy69 » 03/05/2011, 20:31 ha scritto:Si si comicia anche solo dallo spoiler, dà quel tocco di aggressività e non è "tamarro"!! Ma è solo un accenno di come ti cambia la linea della macchina se mettessi tutto il kit fidati
Il kit rende più spigolosa la linea e meno "rotonda" rispetto a come è la corsa originale.. se riesci te lo consiglio davvero!!!

Eh beh è bella davvero!!
 Eh beh è bella davvero!!

tommyno1990 » 04/05/2011, 21:28 ha scritto:Sempre + bella!

simocorsa1989 ha scritto:ciao bisy 69 ti volevo chiedere i cerchi da 17 come li hai cquistati? conosci qualcuno che li vende? uguali ai tuoi li cerco grazie ciao corsaroo

bisy69 » 04/05/2011, 15:59 ha scritto:Complimenti!!! bella motorizzazione anche!! Ormai tutte le b-color che ci sono l'han tutti bianca coi cerchi neriEh beh è bella davvero!!

Simo90 » 05/05/2011, 21:28 ha scritto:Ciao quanto hai pagato i cerchi nuovi da 17 e le gomme? Hai comprato pure quelle no? Ho visto che sono della opel, te le sei fatte cambiare dalla concessionaria?
Pensi che potrei mettere anche io i 17 neri come quelli della che ci sono sulla b color sulla mia cambiando anche le gomme senza perdere troppa ripresa?
 !! Le gomme certo le ho comprate a parte per i 17, sono le falken, le ho pagate 350 €.. ora infatti nel mercatino vendo i miei vecchi 16 bruniti della edition e le gomme da 16, dovrei recuperare un po'...
 !! Le gomme certo le ho comprate a parte per i 17, sono le falken, le ho pagate 350 €.. ora infatti nel mercatino vendo i miei vecchi 16 bruniti della edition e le gomme da 16, dovrei recuperare un po'... 
 marcotuning91 ha scritto:
solo che mi manca il kit!

prima o poi arriverà!!
  prima o poi arriverà!!

.gif) Per i fari posteriori guarda che i miei li ho già scuriti...seppur col metodo calze
 Per i fari posteriori guarda che i miei li ho già scuriti...seppur col metodo calze   infatti se vedi nel primo post ho messo una foto apposita di quando li ho scuriti
  infatti se vedi nel primo post ho messo una foto apposita di quando li ho scuriti  

per la b-color è identico al tuo a parte per il paraurti anteriore.. filippogsi mi ha detto che è gia in vendita ma costa una esagerazione! la prima cosa che voglio fare appena mi arriva la macchina è mettere lo spoiler! quello si che cambia la macchina, anche da solo!

poi in futuro se trovo due minigonne e un paraurti anteriore che non sia troppo tamarro li metterò di sicuro,magari appena sbloccherò l'accesso al mercatino mi faccio un giro per farmi un'idea e x vedere se trovo qualche occasione
 poi in futuro se trovo due minigonne e un paraurti anteriore che non sia troppo tamarro li metterò di sicuro,magari appena sbloccherò l'accesso al mercatino mi faccio un giro per farmi un'idea e x vedere se trovo qualche occasione 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite