li voglio mettere pure io xò in un altro posticino
  li voglio mettere pure io xò in un altro posticino  

FabioCorsa » 28/04/2011, 11:17 ha scritto:bravo dennis!!!io aspetto ancora le foto o i nomi dei componenti per il baule!!!!!
 purtroppo mio padre non trovava + la bolla e nn son riuscito a darti la lista. Mercoledì che mi smonta il baule vedo di farmi trascrivere tutti i pezzi e spero in dio di darteli!
  purtroppo mio padre non trovava + la bolla e nn son riuscito a darti la lista. Mercoledì che mi smonta il baule vedo di farmi trascrivere tutti i pezzi e spero in dio di darteli!Dany87OPC » 28/04/2011, 11:22 ha scritto:molto bella l'auto!
L'unica cosa che non approvo è il coprivolante;mi sono molto di auto tunz tunz!!

domani la vado a prendere bella finita! ho visto i manometri accesi ed ero così
  domani la vado a prendere bella finita! ho visto i manometri accesi ed ero così   son troppo fighi!
  son troppo fighi!  

DjEvo86 » 05/05/2011, 20:01 ha scritto:ho portato l'auto dall'elettrauto a collegare i manometridomani la vado a prendere bella finita! ho visto i manometri accesi ed ero così
son troppo fighi!

ilaria9 » 07/05/2011, 0:04 ha scritto:molto molto bella,il tettuccio nero si abbina benissimo col colore della carrozzeria

fatto sta che la pressione del turbo mi da picchi massimo di 1.8 bar
 fatto sta che la pressione del turbo mi da picchi massimo di 1.8 bar   stabile a 1.1 - 1.2
 stabile a 1.1 - 1.2 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti