poi non si sa mai visto che io dovevo solo farli vetri neri sulla macchina e mettere su gli angel
alla fine gli angel gli ho messi e i vetri ancora sono da fare 
fino a oggi l'unica opel corsa D verde (originale opel) nel CCI
poi non si sa mai visto che io dovevo solo farli vetri neri sulla macchina e mettere su gli angel
alla fine gli angel gli ho messi e i vetri ancora sono da fare 

che poi ora non mi serve nemmeno la lancetta della temperatura visto che quando la macchina è calda sbuffa e fischia a macchina fredda si sente poco
infatti nel video quando mi metto davanti si sente gia che comincia e fare shhhhhhhhhhh anche se è al minimo
che poi manco mi ricordo che marca è

dopo tutto quel tempo che ho messo i cerchi e non mi ricordo nemmeno bene se sono della buzzi o della blitz

quando ho un po di tempo libero monto tutto e poi faccio due foto 

...Facciamo della nostra vita, un'opera d'arte...
http://www.corsaclub.it/schedasocio.asp?ID=376

cmq avevo prima provato una con xenon e altra normale alogena effetto xenon e la differenza è poca anche perchè sui miei fari non vedi la lampadina c'è prima un vetro fume e la luce rimane meno gialla rispetto al solito
in parole povere quel poco di giallo che c'è la tolto ed è rimasto bianco bianco come vedi nelle foto senza tendere verso un azzurro
ti dico pero che come visibilita di luce è migliorata parecchio ed è una cosa che mi piace parecchio .. al massimo se trovo qualcuno che ha lo xeno con i stessi attacchi pero con K6000 o piu in su gli tiro giu la lampadina e faccio una prova per vedere la differenza 

che tristezza 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti