gasta » 09/07/2011, 18:48 ha scritto:dopo che ho dovuto cambiare l'olio, ora come ora la tengo sempre al minimo, se posso... sembra che si sporchi meno l'olio... spero non sia solo apparenza, magari!!

però quella che parte in automatico di solito la lascio sempre finire anche tenendola al minimo, ed o visto che per ora non a mai dato problemi.. 

dear01 » 10/07/2011, 10:03 ha scritto:in teoria va tenuta alta di giri in modo che si generi piu calore e anche un maggiore flusso di gas di scarico che permette di pulire meglio il fap......comunque la mia fa 10-12km/l e 3.2litri/h (da ferma ovviamente questo ultimo dato) quando rigenera.....e dopo 40k chilometri di fap mi sono rotto e cerco continuamente qualcuno che lo tolga![]()

paolonegt86 » 27/07/2011, 15:11 ha scritto:idem aiden mi è successo ieri e cmq così com'è sto dpf fap è una c****a pazzesca bastava un c***o di iniettore in più e i problemi sarebbero quasi nulli rimaneva il consumo ma gli altri non sarebbero esistiti e cmq una spia almeno potevano sprecarsi e farla che si accendeva anche verde per farti vedere comunque che succedeva qualcosa così devi star li a capire il minimo e c***i e mazzi bah

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite