La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM
PippoCorsa » 03/07/2012, 15:18 ha scritto:simo scusa ho seguito la discussione della tua auto, ma non in continuazione quindi forse mi sono perso qualcosa...ma gli afl li hai pagati 700€?!
Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!
PippoCorsa » 03/07/2012, 17:46 ha scritto:ah...ma...non ti conveniva aspettare un attimino e vedere se facevano qualche fanale am?![]()
per carità, trovo che gli afl siano molto molto belli...ma con 700 euri ti facevi montare il kit gsi da un buon carrozza...
MAD-FAX ha scritto:Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!
in effetto a vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=otCtkVePX_0&feature=related
sembra un lavoro fatto col çulo...
Mat_7 » 04/07/2012, 20:00 ha scritto:Bellissima complimentima in effetti 700 eurini non sono un po' troppi per due fari ?!?!
potevi prenderti dei cerchi o il kit secondo me
.. cmq complimenti di nuovo !!
maverix » 04/07/2012, 20:57 ha scritto:mettici dei cerchi a canale rovesciato e non avrai rivali.. vedrei molto bene anche lo spoiler nero e la mezzaluna del para posteriore anche nera
maverix » 04/07/2012, 21:22 ha scritto:io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..
maverix » 04/07/2012, 21:47 ha scritto:un 10 dietro e un 9 davanti???????????? ti pago una birra se lo fai!! non ci staranno mai!! il mio 9jet35 dietro gia esce dai passaruota.. e se monti cerchi così larghi scordati di scendere ancora senza grattuggiare a ogni buca e leva pure i sedili dietro che non potrai far salire più nessuno!![]()
![]()
poi ovvio ce gente che gira con le ruote appoggiate ai passaruota.. dipende da che uso si fa dell'auto.. io che la uso normalmente già nella mia configurazione è abbastanza scomoda...
maverix » 05/07/2012, 7:50 ha scritto:ma perché dici di no? alla fine se le molle sono due cm più basse deve scendere per forza.. io avevo le -35 con gli ammo originali ed era scesa parecchio.. il problema è che senza un assetto a ghiera davanti sarai sempre più basso che dietro
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti