
La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM



PippoCorsa » 03/07/2012, 15:18 ha scritto:simo scusa ho seguito la discussione della tua auto, ma non in continuazione quindi forse mi sono perso qualcosa...ma gli afl li hai pagati 700€?!
700 spediti!

...ma con 700 euri ti facevi montare il kit gsi da un buon carrozza...

Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!



PippoCorsa » 03/07/2012, 17:46 ha scritto:ah...ma...non ti conveniva aspettare un attimino e vedere se facevano qualche fanale am?![]()
per carità, trovo che gli afl siano molto molto belli...ma con 700 euri ti facevi montare il kit gsi da un buon carrozza...
MAD-FAX ha scritto:Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!
in effetto a vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=otCtkVePX_0&feature=related
sembra un lavoro fatto col çulo...
) usa il nastro! Io ho fatto senza ed'è venuta perfect! Comunque se la smonti è 1000 volte meglio fidati... poi rimonti ed'è tutto pulito e preciso 


Mat_7 » 04/07/2012, 20:00 ha scritto:Bellissima complimentima in effetti 700 eurini non sono un po' troppi per due fari ?!?!
potevi prenderti dei cerchi o il kit secondo me
.. cmq complimenti di nuovo !!



maverix » 04/07/2012, 20:57 ha scritto:mettici dei cerchi a canale rovesciato e non avrai rivali.. vedrei molto bene anche lo spoiler nero e la mezzaluna del para posteriore anche nera
Grazie mille!




maverix » 04/07/2012, 21:22 ha scritto:io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..

Credo di aver fatto una colossale c****a a prendere un fisso da 700 e passa €... : ( Che faccio ora?!?

poi ovvio ce gente che gira con le ruote appoggiate ai passaruota.. dipende da che uso si fa dell'auto.. io che la uso normalmente già nella mia configurazione è abbastanza scomoda...


maverix » 04/07/2012, 21:47 ha scritto:un 10 dietro e un 9 davanti???????????? ti pago una birra se lo fai!! non ci staranno mai!! il mio 9jet35 dietro gia esce dai passaruota.. e se monti cerchi così larghi scordati di scendere ancora senza grattuggiare a ogni buca e leva pure i sedili dietro che non potrai far salire più nessuno!![]()
![]()
poi ovvio ce gente che gira con le ruote appoggiate ai passaruota.. dipende da che uso si fa dell'auto.. io che la uso normalmente già nella mia configurazione è abbastanza scomoda...
ora ho le eibach -30 mm se metto le -50mm mi scordo di scendere di altri 2 cm da come sono ora vero? 






maverix » 05/07/2012, 7:50 ha scritto:ma perché dici di no? alla fine se le molle sono due cm più basse deve scendere per forza.. io avevo le -35 con gli ammo originali ed era scesa parecchio.. il problema è che senza un assetto a ghiera davanti sarai sempre più basso che dietro
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Diciamo che vorrei abbassarla dietro in modo che sia bella bassa e risulti anche larga, ma allo stesso tempo regolarla un pelo piu bassa in avanti
Mi sa che col ghiera potrei arrivare a metterla come voglio io al millimetro e regolare anche il camber! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti