da Franco 1965 » 01/09/2025, 11:39
Buongiorno, come potete immaginare dal nickname, non sono più giovanissimo. Ho alle spalle una lunghissima tradizione familiare con le Opel, a partire dalla Kadett A e proseguita con altre 6 vetture.
Spero di non violare le regole del forum, ma io mi sono iscritto perché avrei trovato una bellissima Corsa E del 2018 che acquisterei al volo.
Tuttavia, le mie figlie, mi hanno fatto una domanda alla quale non so rispondere: SI COLLEGA CON IPHONE??
Ho visto che sull'auto è presente un tasto con il simbolo del telefono e che sul display appare l'icona del bluetooth, ma mi rivolgo agli esperti per sapere eventuali problematiche o limitazioni nell'accoppiamento del dispositivo. Ovviamente richiedo solo se si può accedere alla rubrica del telefono ed effettuare o ricevere chiamate senza distrarsi troppo.
Ringrazio anticipatamente, con la speranza di potervi presto presentare il nuovo acquisto.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!
[size=75][b][i][ Post made via Android ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png[/img]