Numero id discussione: 26044

Presentazione

Presentatevi qui quando vi iscrivete al forum
NO RICHIESTE TECNICHE E PROBLEMI!

Messaggioda STAFF » 01/09/2025, 11:39

Ciao Franco 1965 :wel:

grazie per esserti registrato sul forum del Corsa Club Italia
da questo momento hai accesso a buona parte del forum

ora che ti sei presentato lo staff ti chiede gentilmente tre piccoli favori per il benessere di tutti e per farti conoscere al meglio:

1- Leggi attentamente il regolamento :vertag: CLICCANDO QUI

2- Presenta anche la tua auto CLICCANDO QUI

3- Trova la tua regione e contatta il tuo referente CLICCANDO QUI

Per qualsiasi problema non esitare a conttare un Moderatore
Non inviate MP o e-mail a questo utente, conttattate gli amministratori, il direttivo o i moderatori. Grazie!
STAFF
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Italia (it)

Messaggioda Franco 1965 » 01/09/2025, 11:39

Buongiorno, come potete immaginare dal nickname, non sono più giovanissimo. Ho alle spalle una lunghissima tradizione familiare con le Opel, a partire dalla Kadett A e proseguita con altre 6 vetture.
Spero di non violare le regole del forum, ma io mi sono iscritto perché avrei trovato una bellissima Corsa E del 2018 che acquisterei al volo.
Tuttavia, le mie figlie, mi hanno fatto una domanda alla quale non so rispondere: SI COLLEGA CON IPHONE??
Ho visto che sull'auto è presente un tasto con il simbolo del telefono e che sul display appare l'icona del bluetooth, ma mi rivolgo agli esperti per sapere eventuali problematiche o limitazioni nell'accoppiamento del dispositivo. Ovviamente richiedo solo se si può accedere alla rubrica del telefono ed effettuare o ricevere chiamate senza distrarsi troppo.
Ringrazio anticipatamente, con la speranza di potervi presto presentare il nuovo acquisto.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!

[size=75][b][i][ Post made via Android ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png[/img]
Franco 1965
Kart
Kart

Regione: Liguria (li)
modello opel: OPEL CORSA E

Messaggioda scalzomen » 01/09/2025, 20:58

Ben arrivato Franco. Ma hai l'infotainment grosso o il sistema piccolino in basso? In ogni caso confermo che l'iphone si collega per fare chiamate anche con il piccolo. Ce l'ha mia cognata
scalzomen
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Abruzzo (ab)
modello opel: Opel Kark Rocks 1.0 54kW

Torna a Mi Presento